Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso
Prof. Elisabetta Barocelli | Tel: 0521.905093
E-mail: elisabetta.barocelli@unipr.it

Consiglio del Corso di Studio

Il Consiglio è costituito da docenti e ricercatori afferenti al corso e da una rappresentanza degli studenti.
Rappresentanti degli studenti: Alberto Bonavita, Mattia Franzini, Vincenzo Pangallo, Arianna Peroni, Gabriella Rizzo, Cecilia Usberti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento Didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ)
Prof. Franca Zanardi

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)
Dott. Donatella Lombardini

Gruppo di riesame
Prof. Elisabetta BAROCELLI (Presidente del Corso), Prof. Franca Zanardi (RAQ), Dott. Donatella Lombardini (MQD), Sig.ra Jennifer BRUNO (Rappresentante degli studenti), Prof. Silvia RIVARA, Prof. Claudia SILVA.

Delegati per l’orientamento in ingresso e tutorato
Prof. Elda Favari, Prof. Valentina Zuliani.

Delegato per il tutorato
Prof. Claudia SILVA

Referenti per gli scambi internazionali
Prof. Alessandra Rossi (Coordinatore), Prof. Marco Radi, Prof. Ilaria Zanotti.

Delegati per l’orientamento in uscita
Prof. Sara Nicoli

Referente per studenti con disabilità, Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli
Prof. Franca Zanardi

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.